Dark Places: online il secondo trailer e un nuovo poster ufficiale del film con Charlize Theron

0
2129
dark theron cut 2
La A24 ha pubblicato online il secondo trailer internazionale di Dark Places, nuovo thriller drammatico con protagonista Charlize Theron e tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn (autrice di Gone Girl-L’Amore Bugiardo), arrivato in Italia con il titolo “Nei Luoghi Oscuri”.
Diretto da Gilles Paquet-Brenner (La Chiave di Sara), Dark Places ruota attorno alla drammatica vicenda di Libby Day (Charlize Theron), una giovane donna che, all’età di soli sette anni, ha visto la madre e le sorelle venire uccise durante lo svolgimento di un rito satanico. Sono passati trent’anni da quell’orribile strage e da quando la bambina ha testimoniato contro il fratello Ben. Ora Ben (Corey Stoll) si trova in carcere e Libby vive alle spalle delle famiglie e delle associazioni di beneficienza che le hanno inviato donazioni durante tutti quegli anni. Quando il ‘Kill Club’, una società segreta di ‘feticisti del crimine’ convinta dell’innocenza di Ben, contatta Libby affinché lo scagioni, lei decide di cogliere l’occasione al volo e farsi pagare per indagare sui misteriosi fatti di quella notte. L’indagine farà riaffiorare ricordi lasciati sopire per troppo tempo.
L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il prossimo 7 agosto (nulla si sa ancora della release italiana). Nel cast, assieme a Charlize Theron e Corey Stoll, troviamo anche Nicholas Hoult (Warm Bodies, X-Men: Giorni di un Futuro Passato), Christina Hendricks (Drive, Lost River), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, Hugo Cabret), Tye Sheridan (The Tree of Life, Mud), Sterling Jerins (World War Z, L’Evocazione) e Andrea Roth (Rescue Me, The Collector).
Potete ammirare il secondo trailer in lingua originale direttamente qui sotto, seguito da un nuovo poster ufficiale:
dp-film-poster