Dark Hall: il trailer italiano del film con AnnaSophia Robb e Uma Thurman

0
854
trailer Down A Dark Hall
In arrivo il trailer di Down A Dark Hall con AnnaSophia Robb e Uma Thurman
trailer Down A Dark Hall
In arrivo il trailer di Down A Dark Hall con AnnaSophia Robb e Uma Thurman
Sono arrivati online il trailer italiano e il poster di Dark Hall, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1974 scritto da Lois Duncan.
La pellicola, scritta da Mike Goldbach e Chris Sparling, è prodotta da Stephenie Meyer, scrittrice della famosa saga di Twilight.
Nel cast troviamo AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries), Uma Thurman, Isabelle Fuhrman (Orphan), Victoria Moroles (Teen Wolf), Noah Silver, Taylor Russell (Falling Skies), Kirsty Mitchel e Rosie Day (Outlander).
Kit Gordy (AnnaSophia Robb), è una ragazza difficile che viene mandata alla misteriosa Blackwood Boarding School, quando il suo temperamento diventa troppo difficile da gestire per sua madre. Una volta arrivata alla Blackwood, Kit entra in contatto con l’eccentrica preside Madame Duret (Thurman) e con le uniche altre quattro studentesse della scuola, dal carattere problematico come il suo. Mentre si trova ad esplorare i labirintici corridoi della scuola, Kit e le compagne scoprono che la villa Blackwood nasconde antichi segreti radicati nel paranormale.
Diretto da Rodrigo Cortés, il film uscirà nelle sale italiane il 1° agosto con Eagle Pictures e Leone Film Group.
Di seguito potete gustarvi il trailer, anche in lingua originale!

Ecco la locandina:
dark hall
Il poster di Dark Hall
A seguire, la sinossi ufficiale:
Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.
Fonte: ufficio stampa