Daniel Craig su 007: “Preferirei tagliarmi le vene piuttosto che girare un altro film di James Bond”

0
1359
1$_V?_Job Name
Durante un’intervista rilasciata alla fine dell’estate a Time Out, Daniel Craig ha parlato del suo futuro professionale e cinematografico. L’attore britannico si è lasciato andare a dichiarazioni un po’ brusche e poco diplomatiche, aumentando così le voci, che ormai circolano da tempo, secondo le quali Spectre sarà l’ultimo film in cui vestirà i panni di James Bond.
Craig ha infatti affermato:
“In questo momento preferirei tagliarmi le vene piuttosto che girare un altro film di James Bond”
Un’espressione decisamente forte e diretta, forse dettata probabilmente da una stanchezza passeggera o comunque ad una seria intenzione di chiudere una pagina importante della sua carriera.
Sarà dunque l’ultima apparizione dell’inossidabile star nel franchise legato all’Agente Segreto al servizio di Sua Maestà più famoso del mondo? A questa domanda solo il tempo potrà rispondere, intanto non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo lungometraggio di Sam Mendes, per saperne qualcosa di più in merito alla spinosa questione.
L’uscita in Italia è prevista il 5 novembre 2015 e l’interesse con cui si guarda a questo film non può che essere aumentato dalle dichiarazioni di Craig, che di fatto renderebbero questo un capitolo cruciale della saga. Bisogna dire che – 007 Agente Segreto con licenza di “uccidersi” – non suona bene come la versione originale, ma Craig sembrerebbe veramente deciso a farla finita, almeno con Bond.
Vi terremo informati!