crimsonpeakjessica

Legendary e Universal Pictures hanno rilasciato online il nuovo inquietante trailer di Crimson Peak, l’attesissimo horror gotico del visionario Guillermo Del Toro in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 22 ottobre.
Protagonisti della ghost story, cupa e delirante, gli acclamati Tom HiddlestonMia Wasikowska, Jessica Chastain e Charlie Hunnam.
Il film è incentrato sulla storia di una giovane donna (Mia Wasikowska) che viene sconvolta e attratta da un pretendente carismatico (Tom Hiddleston), il quale la porterà nella sua ancestrale e tetra abitazione. La ragazza si accorgerà da subito che nella casa non tutto è come sembra: a turbare la sua permanenza la sorella gelosa dell’uomo (Jessica Chastain) e non pochi scheletri nell’armadio. Distribuito su scala mondiale da Universal Pictures e prodotto dalla Legendary di Thomas Tull, la pellicola uscirà negli Stati Uniti ad ottobre con un divieto ai minori.
Ma ora spazio al nuovo trailer che vi proponiamo qui sotto in versione originale e nella variante internazionale:
P.S.: Come noterete durante la visione, il secondo filmato è stato editato in maniera differente rispetto al primo, con un montaggio totalmente alternativo:
A seguire vi mostriamo, grazie al sito IGN, un’immagine inedita del film:

crimson foto