Crimson Peak, ecco le immagini del nuovo horror gotico di Guillermo del Toro con Tom Hiddleston

0
3456
Crimson-Peak logo
Il poliedrico Guillermo del Toro, dopo aver portato sul grande schermo i colossali mostri giapponesi di Pacific Rim, e aver co-firmato la sceneggiatura dell’ultima epica trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson, giunta al termine lo scorso 18 dicembre con l’uscita de La Battaglia delle Cinque Armate, torna alla regia con un lungometraggio dai toni più scuri, gotici e horror dal titolo Crimson Peak che vede come protagonisti Tom Hiddleston, Mia WasikowskaJessica Chastain.
Ambientata in una regione montagnosa del nord dell’Inghilterra nel 19° secolo, la pellicola racconta la storia di una giovane donna (Mia Wasikowska) che viene sconvolta da un pretendente alquanto carismatico (Tom Hiddleston), il quale la porterà nella sua ancestrale e tetra abitazione. La ragazza si accorgerà da subito che non tutto è come sembra e troverà più di quanto non si sarebbe mai aspettata, tra cui una sorella gelosa (Jessica Chastain) e non pochi scheletri nell’armadio che nascondono terribili segreti.
La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a uno dei suoi più fedeli collaboratori, Matthew Robbins e a Lucinda Coxon. Il film è prodotto da Legendary Pictures e distribuito da Universal.
Crimson Peak, tra gli horror più attesi del 2015, debutterà al cinema negli Stati Uniti il 16 ottobre, mentre la data di rilascio in Italia è fissata per il 22 ottobre.
In attesa di nuovi aggiornamenti, vi mostriamo le immagini pubblicate in uno speciale della rivista Empire.

Crimsom_peak

Hiddleston_Crimson_peak