new-pic-from-rocky-spin-off-creed-features-sly-stallone-and-jacked-michael-b-jordan-477709

La Warner Bros ha diffuso la locandina ufficiale di Creed – Nato Per Combattere, film diretto da Ryan Coogler e spin-off della saga dello stallone italiano Rocky Balboa!
Questa volta Sylvester Stallone non salirà sul ring, non ci sarà per lui nessuna campana a suonare ma si prenderà cura del figlio del suo grande rivale ed amico Apollo Creed, ovvero Adonis interpretato da Michael B. Jordan, apparso recentemente nel cinecomic Fantastic Four – I Fantastici Quattro di Josh Trank.
Creed nato per combattere Ecco la sinossi ufficiale:
Prodotto dalla Warner Bros. Pictures e dalla Metro-Goldwyn-Mayer, Creed esplora un nuovo capitolo della storia di “Rocky” con Sylvester Stallone di ritorno nel suo iconico ruolo. La pellicola riunisce inoltre il regista Ryan Coogler con la star di Prossima fermata Fruitvale Station Michael B. Jordan nei panni del figlio di Apollo Creed.
Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto suo padre, il celebre campione di pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che la boxe scorra nelle sue vene, perciò Adonis si dirige a Philadelphia, luogo in cui si tenne il leggendario incontro con Rocky Balboa.
Giunto nella città dell’amore fraterno, Adonis si mette alla ricerca di Rocky per chiedergli di fargli da allenatore. Nonostante ritenga sia meglio restare fuori dai giochi, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che un tempo aveva visto in Apollo – il rivale che divenne il suo più caro amico. Accettando la proposta, Rocky allena il giovane lottatore, anche se al contempo è in lotta con qualcosa di più letale di qualunque avversario abbia mai affrontato su un ring.
Con Rocky dalla sua parte, Adonis ha una decisa possibilità di conquistare il titolo…riuscirà a sviluppare non solo la forza ma anche il cuore di un vero lottatore in tempo?
Il film uscirà nelle sale americane nel giorno del Ringraziamento (Thanksgiving), il 25 novembre, mentre per vederlo nelle sale italiane bisognerà attendere fino al 7 gennaio.