new-pic-from-rocky-spin-off-creed-features-sly-stallone-and-jacked-michael-b-jordan-477709

Quando combattevamo noi due… tu avevi gli occhi di una tigre, eri feroce! E devi farteli tornare quegli occhi e per farteli tornare bisogna ricominciare da capo! Capisci cosa voglio dire? E con me potresti riprenderti anche il titolo. Gli occhi da tigre, amico! (Apollo Creed – Rocky III)
Sicuramente la saga di Rocky Balboa è una delle più amate del cinema contemporaneo, una storia di coraggio e di opportunità in cui chiunque in qualche modo è riuscito a identificarsi.
Dopo 9 anni esatti dall’ultimo capitolo chiamato semplicemente Rocky Balboa, che concludeva la storia dello ‘stallone italiano’, ecco che Warner Bros ha rilasciato il trailer italiano dello spin-off diretto da Ryan Coogler e dedicato al figlio di uno degli storici antagonisti (nei primi 2 film per poi diventare uno dei migliori amici di Rocky) del pugile, il valoroso Apollo Creed.
Il giovane protagonista Michael B. Jordan (Fantastic 4) interpreta il ruolo di Adonis Creed, un ragazzo che non ha mai conosciuto il padre, la cui fama lo precede, ma che da lui ha ereditato la passione per la boxe. Incontrerà a Philadelphia il grande Balboa al quale chiederà di diventare il suo personale allenatore.
Ecco a voi il trailer in italiano (qui il trailer originale):
Prodotto da MGM insieme a Warner Bros. e basato su una sceneggiatura di Ryan CooglerAaron Covington, Creed – Nato per Combattere debutterà negli States il 25 novembre, durante il periodo del Ringraziamento.