Corin Hardy confermato alla regia del remake de Il Corvo!

0
2756
il corvo
Fissata la data d'uscita del remake de Il Corvo

image

In molti avevano tirato un sospiro di sollievo sulla fine prematura del remake de Il Corvo, film tratto dai fumetti di James O’Barr, e invece sembra che la casa di produzione Relativity Media sia riuscita a rialzarsi dal terribile crack finanziario di qualche mese fa, ufficializzando il già ‘veterano’ del progetto Corin Hardy alla regia!
Iniziato nel 2010, il rifacimento ha subìto diversi fermi e cambi, ultimo dei quali legato all’uscita di scena di Jack Houston nei panni di Eric Draven, il musicista che torna dalla terra dei morti per vendicare l’omicidio della sua amata Shelley Webster.
Hardy ha così dichiarato a EW:
 “Il Corvo si fa. Lo farò io! Lo stavamo già facendo ed andava molto bene, fino a che non sono sorti problemi per la Relativity. Ma è qualcosa per cui sono molto felice, molto appassionato. Aspettiamo tutti di ripartire con la pre-produzione. Ed Pressman è il produttore. Creativamente siamo tutti elettrizzati. La Relativity sta risolvendo i suoi problemi e non posso parlare di questo. Potete leggerne online”.

image

Per molti l’originale pellicola del 1994 diretta da Alex Proyas è ben più di un film, con la prematura scomparsa sul set dell’attore Brandon Lee è diventato un vero e proprio fenomeno di massa dai tratti sacri e inviolabili ma come ha detto James O’Barr, ospite del Lucca Comics & Games 2015, il film sarà più fedele al fumetto e non andrà a violare l’interpretazione di Lee per rispetto della sua memoria.
Non che questo ci risollevi il morale, ma restiamo comunque in attesa di ulteriori novità.