comic-con 2017 panel warner bros
Comic-Con 2017: il panel Warner Bros. con Justice League, Spielberg, Gosling e Ford
Fra poco più di una settimana si aprirà quello che è considerato uno degli appuntamenti imperdibili da tutti gli amanti di Cinema, serie tv e fumetti: il Comic-Con.
La convention più grande di tutti gli Stati Uniti, che si terrà a San Diego dal 20 al 23 luglio, anche quest’anno regalerà grandi emozioni al pubblico.
Warner Bros. Pictures ha svelato il programma del panel che si svolgerà nella sala H, la più grande del San Diego Convention Center.
Il CEO Sue Kroll ha dichiarato:

“Ogni anno non vediamo l’ora di arrivare al Comic-Con e ogni anno – insieme ai nostri meravigliosi attori e filmmaker – condividiamo con gioia il nostro entusiasmo per i prossimi progetti. Dopo il successo ottenuto da Wonder Woman vogliamo interagire con i fans e ringraziarli. Mostreremo a loro le novità per il futuro!.

Ma cosa ci offrirà quest’anno Warner Bros.?
Nella mattinata di sabato 22 Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher incontreranno la folla oceanica della sala H per presentare Justice League. Come annunciato non presenzieranno i 2 registi Zack Snyder e Joss Whedon.
Non mancheranno news sul futuro dell’Universo Cinematografico DC e sui vari film stand alone dedicati ai supereroi (Aquaman su tutti).
Per gli amanti dell’horror arriverà Annabelle 2: Creation, che sarà proiettato in anteprima il 19 luglio per il pubblico del SDCC.  Il regista David F. Sandberg e il cast hanno confermato la loro presenza.
Ma il 2017 è anche l’anno di IT. Nella stessa serata New Line offrirà un’esprienza in VR dell’adattamento, tratto dal romanzo di Stephen King. Sarà un classico school bus giallo a fungere da postazione per il film diretto da Andy Muschietti.
Grande attesa per Steven Spielberg che porterà al panel lo sci-fi di Ernest Cline Ready Player One. Assieme al regista e lo scrittore saranno presenti gli attori Tye Sheridan, Olivia Cooke e T.J. Miller e il co-sceneggiatore Zak Penn.
Poteva mancare uno dei titoli più attesi di questa stagione? Stiamo parlando di Blade Runner 2049, sequel del film di Ridley Scott del 1982. In anteprima verrano mostrate nuove scene alla presenza del regista Denis Villeneuve e dei protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling.
Ne volete ancora? Continuate a seguirci sui nostri social e supportateci sempre!
Fonte: Deadline