Comic-Con 2015: presentato al panel della Warner Bros il trailer esteso di Operazione: U.N.C.L.E.

0
3782

11734108_857689147646802_532782022_o

Nella sala H del Comic Con di San Diego è stato presentato l’ultimo lavoro del regista Guy Ritchie (The Snatch, Sherlock Holmes) Operazione: U.N.C.L.E., spy movie ispirato dall’omonima serie tv americana degli anni ’60.
Alla presenza del solo cast (Ritchie è impegnato nelle riprese di Knights of the Roundtable: King Arthur ma si è fatto perdonare mandando un divertente video-messaggio con tanto di comparse che duellavano dietro di lui) è stato mostrato un nuovo extended trailer, della durata di 5 minuti, dai toni ironici e dal ritmo incalzante, dove troviamo in azione i due protagonisti, l’agente della CIA Napoleon Solo e la spia del KGB Illya Kuryakin, interpretati rispettivamente da Henry Cavill ed Armie Hammer, impegnati in una complicata missione nel bel mezzo della Guerra Fredda.
Potete ammirarlo qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Ambientato negli anni’60 in piena Guerra fredda, “The Man from U.N.C.L.E.” segue da vicino la storia dell’agente della CIA Solo e della spia del KGB Kuryakin. Costretti a mettere da parte le reciproche ostilità, i due si trovano a dover unire le rispettive forze per portare a termine una missione, il cui obiettivo è quello di fermare una misteriosa organizzazione criminale che minaccia il fragile equilibrio del potere attraverso la proliferazione di armi nucleari.  L’unica persona che può aiutare la coppia ad infiltrarsi all’interno della setta criminale è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso. Inizierà così una corsa all’ultimo respiro: i due agenti dovranno ritrovare lo scienziato e prevenire un disastro di proporzioni esponenziali.
Nel cast oltre ad Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio) ed Armie Hammer (The Social Network, J. Edgar, The Lone Ranger) anche la giovane attrice svedese Alicia Vikander (Anna Karenina, Il Quinto Potere), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatby, Everest), Jared Harris (Ocean’s Twelve, Lincoln), Hugh Grant (Il Diario di Bridget Jones, About a Boy) e l’attore italiano Luca Calvani (To Rome with Love, The International). Operazione: U.N.C.L.E. arriverà nelle sale americane il 14 agosto 2015 e in Italia il 3 settembre.