Comic-Con 2015: Green Lantern Corps è il titolo del nuovo film dedicato all’eroe DC Lanterna Verde!

0
2242
lanterna verde
Quello che tutti si aspettavano è stato confermato al panel della Warner Bros durante il Comic-Con 2015. A margine della conferenza è stato infatti annunciato il titolo del reboot di Lanterna Verde:  Green Lantern Corps.
Il film metterà definitivamente una pietra sopra al disastroso cinecomic del 2011 diretto da Martin Campbell (La Maschera di Zorro, Casino Royale) e interpretato da Ryan Reynolds (Un Segreto tra di noi, Buried, nuovo volto di Deadpool della Marvel) che incassò 219,851,172 di dollari dopo esserne costato 200. Il dato certo è che il personaggio non apparirà nel nuovo Batman V Superman: Dawn of Justice ma nelle future pellicole dedicate alla Justice League in uscita rispettivamente nel 2017 e 2019.
Anche per la scelta del cast ancora non si sa nulla, ad esclusione dell’candidatura volontaria avanzata 2 settimane fa su Instagram dall’attore Tyrese Gibson:
Ci sono alcune cose di cui non posso parlare, ma posso dire che comunque vada a finire, è colpa dei fan. Ero a casa mia a farmi i fatti miei e i fan cominciano a creare alcuni video di me nei panni di Lanterna Verde e così ho iniziato a guardarli. Sono sempre stato appassionato di Lanterna Verde, ho fatto il giuramento, ed ho incontrato la Warner Bros. e ne abbiamo parlato. Vedremo che succede. Questi muscoli sono qui per essere usati. Il pubblico mi ama. Ho il supporto dei fan e credo di meritarmi la possibilità di diventare il nuovo Lanterna Verde.
A Zack Snyder l’arduo compito di creare un ‘multiverso’ DC?
Non ci resta che attendere nuovi ulteriori sviluppi, vi terremo informati!