Clown, ecco la locandina originale e censurata del nuovo horror prodotto da Eli Roth

0
2775

clown-movie-2014

Il 13 novembre arriverà sugli schermi nazionali e in anteprima mondiale il film che terrorizzerà, probabilmente, gli amanti del genere: Clown.
Prodotto dal geniale Eli Roth e diretto da Jon Watts, dai i primi fotogrammi del trailer, il lungometraggio sembra essere un concentrato horror di notevole impatto e adrenalinica tensione.
La storia è abbastanza lineare: per rallegrare la festa di compleanno del figlio Jack, il padre Kent, interpretato da Andy Powers, si improvvisa clown per l’occasione con un vestito trovato casualmente in soffitta. Per l’uomo sarà l’inizio di un allucinante incubo poiché il costume ‘maledetto’ prenderà possesso della sua anima, portandolo a compiere atti estremamente crudeli ed efferati.
Nel cast, insieme a Powers e Roth, troviamo gli attori Peter Stormare, Laura Allen, Elizabeth Whitmere, Christian Distefano.
Una nota curiosa, in Italia il poster del film è stato censurato perché ritenuto troppo impressionante e la M2 Pictures, casa di distribuzione della pellicola, ha deciso di far proiettare il trailer nelle sale solo agli spettacoli di seconda serata in quanto considerato eccessivamente crudele.
Ecco a voi la locandina originale e di seguito quella edulcorata:
CLOWN_poster_italianoNONcensurato

Clown_PosterCensurato

Era da tempo che nel nostro panorama cinematografico non si vedevano locandine e claim (o anche detti ‘strilloni’) di questo tipo con diciture d’avvertenza legate alla visione dei contenuti.
Vi mostriamo qui sotto  il trailer ufficiale italiano:
ATTENZIONE: Le sequenze cruente di questo film sono finte. Nel caso foste persone impressionabili, state lontani da queste immagini!