City of Lies – L’ora della verità, il trailer italiano del film

0
1005
City of Lies L'ora della verità
Johnny Depp e Forest Whitaker in City of Lies L'ora della verità
City of Lies L'ora della verità
Johnny Depp e Forest Whitaker in City of Lies L’ora della verità
Notorious Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di , il nuovo thriller di Brad Furman (The Lincoln Lawyer, The Infiltrator) tratto dal romanzo candidato al Premio Pulitzer, LAbyrinth di Randall Sullivan.
Protagonista del film, basato su fatti realmente accaduti, è l’eclettico Johnny Depp, nei panni  dell’ex detective Russell Pool, passato alla storia per aver indagato sulla morte dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., assassinii tuttora rimasti irrisolti. Al suo fianco, nel ruolo di un giornalista che aiuta Poole nelle ricerche, troviamo Forest Whitaker (Premio Oscar® come Miglior attore per L’ultimo re di Scozia), che torna a recitare con Depp a distanza di trent’anni, dopo il cult di Oliver Stone: Platoon. Nel cast anche Toby Huss (Jerry Maguire, Destroyer).
Presentato in anteprima assoluta come film di chiusura al Noir In Festival 2018, City of Lies uscirà nelle nostre sale il 10 gennaio 2019.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Di seguito la sinossi ufficiale:
Russell Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita ad un caso mai risolto, gli omicidi , avvenuti a fine anni Novanta, delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Vent’anni dopo riceve la visita di Jackson, un reporter dell’ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.