chips trailer film
Michael Peña e Dax Shepard in un’immagine dal trailer di CHiPS – Il Film
Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer ufficiale italiano di CHiPS, adattamento cinematografico della celebre serie tv degli anni ’70 e ’80.
Scritto e diretto da Dax Shepard, il film vede protagonisti Michael Peña e lo stesso Shepard, rispettivamente nei panni di Frank Poncharello e Jon Baker.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
La commedia, che dovrebbe uscire al cinema con un Rating R, ricalcherà lo stile di celebri buddy movie polizieschi come Bad Boys e Arma Letale.
Dax Shepard interpreterà il ruolo dell’agente Baker, in passato incarnato da Larry Wilcox, mentre Michael Peña ricoprirà la parte che fu di Erik Estrada, e sarà il nuovo Frank “Ponch” Poncharello. Nei panni del villain troviamo invece Vincent D’Onofrio. 
A seguire la sinossi e le note stampa:
“CHiPs”. Scritto e diretto dallo stesso Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni ’70 creata da Rick Rosner.
Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.
La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.
A completare il cast ci sono Kristen Bell (“Veronica Mars”), Rosa Salazar (“Insurgent”), Adam Brody (“La guerra dei sessi”), Jessica McNamee ( “La memoria del cuore”; “Sirens” in TV), Ryan Hansen (“Veronica Mars”), David Koechner (i film “Anchorman”), Michael K. Williams (“Boardwalk Empire” della HBO) e Vincent D’Onofrio (“Jurassic World”).
Andrew Panay (“Earth to Echo”, “2 single a nozze”), che ha già prodotto il debutto alla regia di Shepard “Hit and Run”, ha curato la produzione del film con la sua Panay Films, al fianco di Ravi Mehta (“Duri si diventa”) e Shepard. I produttori esecutivi sono Robert J. Dohrmann, Rick Rosner, Nate Tuck e Michael Peña.
Il team che ha lavorato per Shepard dietro le quinte, è formato dal direttore della fotografia Mitchell Amundsen ( “Now You See Me”), dallo scenografo Maher Ahmad (“Duri si diventa”) e dal montatore Dan Lebental (“Ant-Man”).     chips trailer