casa casinò trailer
Will Ferrell, Amy Poehler e Jason Mantzoukas in un’immagine di Casa Casinò (The House)
A volte le Case possono trasformarsi in…Casinò.
È il caso di The House, tradotto per il mercato italiano in Casa Casinò, commedia con Will Ferrell e Amy Poehler che segna l’esordio alla regia dello sceneggiatore di Cattivi Vicini e Cattivi Vicini 2 Andrew Jay Cohen.
L’eccentrico Mugatu di Zoolander e Zoolander 2 torna sul grande schermo con un film ricco di situazioni folli e irriverenti, in perfetta sintonia con la comicità demenziale dei Frat Pack, storico clan artistico formato da Ben Stiller, Jack Black, Vince Vaughn, Steve Carell, i fratelli Owen e Luke Wilson e dallo stesso Ferrell.
A seguire il red band trailer diffuso in rete da Warner Bros.:
La commedia segue le vicende della bizzarra famiglia Johansen. Quando la figlia viene ammessa al college, è una grande gioia per Scott e Kate (Will Ferrell e Amy Poehler). Ma la felicità è destinata a durare ben poco: i coniugi vengono trascinati nello sconforto più totale nel momento in cui scoprono che la borsa di studio, sulla quale facevano affidamento, non arriverà mai. Impossibilitati a pagare la retta, i due si rivolgono all’amico squattrinato Frank (Jason Mantzoukas) e con il suo aiuto decidono di aprire un casinò illegale in casa di quest’ultimo. Scott, Kate e Frank rischiano il tutto per tutto con un locale in stile Las Vegas, dove il denaro scorre a fiumi, le inibizioni vengono lasciate fuori dalla porta e può succedere qualunque cosa.
Con un taglio ironico e surreale, il film racconta il mondo del gioco e il sogno di molte persone di svoltare la propria vita con un colpo di fortuna, opportunità che negli ultimi anni è cresciuta con l’avvento di piattaforme digitali come netbet.it.
Scritto da Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien, Casa Casinò uscirà nelle sale italiane il 10 agosto 2017.
Nel cast troviamo anche Allison Tolman, Ryan Simpkins, Nick Kroll, Rob Huebel, Cedric Yarbrough, Michaela Watkins e Jeremy Renner.