cars 3
Saetta McQueen è tornato nel nuovo film Disney•Pixar Cars 3
Saetta McQueen è tornato!
Il celebre e amato veicolo da corsa è il protagonista di una nuova avventura a tutta velocità nel film d’animazione Disney•Pixar Cars 3.
Diretto da Brian Fee (storyboard artist di CarsCars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna), il cartoon arriverà nelle nostre sale il 14 settembre, anche in 3D.
“Dopo aver lavorato ai primi due lungometraggi della franchise Cars, sono onorato di poter dirigereCars 3”, afferma il regista. “Questi personaggi sono una sorta di famiglia per me dunque è davvero fantastico poter proseguire la storia di Saetta McQueen ed esplorare in modo più approfondito sia il mondo delle corse sia il rapporto di Saetta con questo sport. Il film sarà pieno di momenti elettrizzanti ed emozionanti”.
Potete ammirare qui sotto il primo trailer in italiano e il teaser poster:

cars 3 poster

A seguire la sinossi ufficiale:
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.