captain marvel brie larson
Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale del cinecomic con Brie Larson
I rumor che circolavano in questi giorni si sono rivelati fondati.
Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer di Captain Marvel durante l’intervallo della partita della NFL tra Eagles e Redskins, in onda su ESPN.
Una grande sorpresa per i fan di tutto il mondo che lo attendevano con grande fervore…..e non è tutto. Questo mercoledì la casa del compianto Stan Lee potrebbe presentare il primo trailer del nuovo film sugli Avengers, svelando così il titolo tenuto finora nascosto.
Trovate il trailer qui sotto:
Eccolo in versione in V.O.
Potete ammirare anche il nuovo poster ufficiale:

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award® Brie Larson (RoomKong: Skull Island), Samuel L. Jackson (Avengers: Age of UltronThe Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars StoryReady Player One), Djimon Hounsou (Blood DiamondGuardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of HenryGuardiani della Galassia), Lashana Lynch (BrotherhoodFast Girls), Gemma Chan (HumansAnimali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (SambáSugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della FolliaThe Last Kingdom), McKenna Grace (TonyaGifted – Il Dono del Talento). Il cast include anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (SpyGrand Budapest Hotel).
Fonte: Marvel Studios