Captain America: Civil War, ecco quando uscirà il primo trailer!

0
1327
1446114636_captain-america-civil-war-un-nuovo-potenziale-rumor-dal-film-v2-228052-600x335
C’è grande fermento attorno a Captain America: Civil War, il nuovo ‘scissionistico’ cinecomic dei fratelli Russo targato Marvel che sbarcherà nelle sale di tutto il mondo a maggio 2016.
Dopo alcune immagini trapelate nei mesi scorsi, i fan sono sempre più in fibrillazione e attendono con ansia l’uscita del primo trailer ufficiale (già presentato in esclusiva al pubblico del D23 Expo). Dunque, una domanda sorge spontanea: quando lo vedremo in rete?

civilwar-copertina

Una risposta più che attendibile e alquanto credibile è stata fornita dal sito Collider che ha rivelato l’indiscrezione secondo la quale il primo contenuto ufficiale di Captain America: Civil War verrà rilasciato in concomitanza dell’evento cinematografico più atteso del 2015, ossia Star Wars: Il Risveglio della ForzaCon grande probabilità il trailer sarà associato alle copie del film di J. J. Abrams a partire dal prossimo 16 dicembre, giorno in cui Luke Skywalker, Ian Solo, la Principessa Leila e i nuovi personaggi della saga sbarcheranno finalmente sul grande schermo. Non è un mistero e tanto meno una sorpresa che la Disney abbia deciso di sfruttare l’uscita del suo prodotto di punta di quest’anno per dare il via alla promozione del blockbuster più importante del suo listino 2016. 
Se l’ipotesi dovesse essere confermata, il 16 dicembre sarà una giornata da segnare assolutamente sul calendario…il countdown è già iniziato.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

large