11988571_889720304396501_6292711661295738180_n

È online il secondo trailer italiano di By The Sea, nuovo lungometraggio scritto e diretto da Angelina Jolie in cui vedremo l’attrice premio Oscar recitare accanto al marito Brad Pitt a distanza di 10 anni da Mr. & Mrs. Smith.
Terza film alla regia per la Jolie dopo Nella terra del sangue e del miele e UnbrokenBy The Sea è stato girato nelle suggestive location dell’isola di Malta e arriverà nelle nostre sale il prossimo 12 novembre (negli Stati Uniti il 13 novembre). Nel cast, oltre alla coppia protagonista, troviamo anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.
Vi mostriamo qui sotto il nuovo filmato:
La pellicola, ambientata a metà degli anni ’70 in Francia, racconta la storia di Vanessa (Jolie) e Roland (Pitt), una coppia di sposi che, in piena crisi matrimoniale, decide di recarsi in una tranquilla località balneare per superare il complicato momento. Durante la permanenza, i coniugi condividono il loro tempo con due giovani sposini, Lea e François, ed altri abitanti del posto tra cui Michel e Patrice. Inizierà così per la coppia un periodo turbolento nel quale verranno a galla problemi irrisolti e situazioni rimaste in sospeso nella loro vita.
A seguire, il poster italiano:

by the sea