Bryan Singer parla del progetto legato al crossover fra gli X-Men e i Fantastici 4

0
475

11790370_862895517126165_2037759961_o (1)

Bryan Singer regista di X-Men Apocalypse ha parlato su Yahoo della possibilità di realizzare un crossover fra i mutanti e i Fantastici Quattro:

Sono idee di cui stiamo parlando. Sarebbe un incontro del tutto naturale anche perché sono entrambi film corali e pertanto è come se fosse un meccanismo naturale a farli combaciare. Ha a che fare con il tempo. Ma è tutto quello che vi dirò a riguardo.

Che fra la 20th Century Fox (che possiede i diritti di sfruttamento cinematografico dei personaggi degli X-Men, Fantastici 4, Deadpool, Gambit e Silver Surfer) del magnate australiano Rupert Murdoch e i Marvel Studios non corra buon sangue è risaputo, a differenza di Sony Pictures con cui la pace regna sovrana tanto da aver trovato un accordo per il reboot di Spider Man in uscita nel 2017.

Il futuro è tutto nelle mani del cinecomic di Josh Trank Fantastic Four di prossima uscita negli States. Dal trailer è apparso evidente che i giovani supereroi avranno la possibilità di viaggiare in altre dimensioni fisiche e temporali; dunque non è da escludere che le strade dei due franchise potrebbero presto incrociarsi.

Non ci resta che attendere per conoscere ulteriori sviluppi sul progetto.

Vi terremo aggiornati!