Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne nel nuovo film di Richard Linklater

0
823
linklater
Richard Linklater non ha assolutamente voglia di fermarsi. Dopo il successo di Tutti Vogliono Qualcosail regista è già al lavoro su  Last Flag Flying, trasposizione del romanzo del 2005 di Darryl Ponicsan e sequel de L’Ultima Corvè (The Last Detail), da cui venne tratto il film omonimo del 1973 con Jack NicholsonRandy Quaid e Otis Young.
the-last-detail-1024
Sono 10 anni che il filmmaker pensa a questo film: il progetto negli anni ha subito molti rallentamenti a causa della scomparsa di gran parte del cast originale che doveva essere presente in questo; in sostituzione però sono stati ingaggiati nomi di primissimo livello quali Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne.
Nel film del 73 due marinai (Nicholson e Young) vengono incaricati di scortare fino al carcere militare di Portsmouth il marinaio Meadows (Randy Quaid). colpevole di aver rubato 40 dollari a una raccolta fondi per l’associazione di beneficenza della moglie di un ammiraglio. Colpiti dal carattere del giovane i marinai gli faranno vivere gli ultimi momenti della sua giovinezza prima di scontare gli 8 anni di carcere.
La pellicola sarà prodotta e distribuita dal colosso Amazon.
Fonte: Variety