image

Bruce Willis esce di scena dal nuovo film di Woody Allen, come conferma Deadline, per motivi non del tutto chiari.
Se in un primo momento la causa sembrava essere il suo lavoro a Broadway (la trasposizione teatrale di Misery Non Deve Morire di Stephen King) adesso è certo che l’uscita sia dovuta a divergenze fra lui e il maestro; infatti pare improbabile che la produzione non abbia tenuto conto del suo impegno teatrale, senza contare le scene del film che aveva già girato.
ComingSoon aveva inoltre pubblicato delle foto di Willis vestito in stile anni ’50 insieme ai 2 protagonisti, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, tra cui una che vi proponiamo a seguire:

image

È ben risaputo a Hollywood che lavorare con Bruce Willis non è facile e forse questa ne è l’ennesima conferma, ma per ora possiamo solo dirvi che il maestro ha fatto partire il casting per trovare un sostituto.
L’ultima fatica di Allen verrà prodotta dai suoi storici collaboratori ed amici di lunga data Letty AronsonSteve Tenenbaum e Edward Walson. I produttori esecutivi saranno invece Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan TehIl progetto rappresenta un grande ritorno per il regista premio Oscar nella metropoli di New York, location preferita dove ha ambientato la maggior parte dei suoi film e che ha dovuto abbandonare nel recente passato a favore di altre città, a causa delle cifre proibitive richieste per girare nella Grande Mela. Le riprese delle sue ultime pellicole hanno avuto luogo in posti come Rhode Island (Irrational Man), la Francia e il Regno Unito (Magic in the Moonlight), San Francisco (Blue Jasmine) e Parigi (Midnight in Paris).
Ma il film segna anche il rientro nella ‘patria degli Angeli’ dopo tanto tempo. L’ultima volta che il maestro si trovò a girare a Los Angeles risale al 1977, quando riprese alcune scene del suo magnifico ‘trattato umorista’ Io e Annie.