Boulevard: gioia e commozione nel trailer dell’ultimo intenso film con Robin Williams

0
647

boulevard_1

Era impossibile non amarlo, era impossibile non sorridere ed emozionarsi con i suoi film e le sue memorabili interpretazioni.
A quasi un anno di distanza dalla sua triste perdita, il compianto Robin Williams torna a rivivere sul grande schermo nel trailer di Boulevard, l’ultimo toccante film da interprete del poliedrico artista e premio Oscar, diretto dall’indipendente Dito Montiel, qui alla sua quarta regia in carriera.
Scritto da Douglas Soesbe, la pellicola, passata in rassegna al Tribeca Film Festival, narra la storia di un direttore di banca, sposato e all’alba dei 70 anni, che cerca di nascondere la propria omosessualità fino a quando una sera decide di uscire allo scoperto, raccogliendo dalla strada un giovane ragazzo costretto a prostituirsi.
Il film, che arriverà nelle sale americane con una distribuzione limitata di copie a partire dal 10 luglio, vanta la presenza nel cast, oltre a Robin Williams, anche di Kathy Baker, Roberto Aguire e Bob Odenkirk. L’attore americano è anche atteso nella commedia dei Monty Python Absolutely Anything, in cui però presterà soltanto la voce ad un tenero e buffo cagnolino.
Ma ora spazio al trailer e al poster originale di Boulevard che trovate subito qui sotto:

poster boulevard