borg mcenroe trailer italiano
Shia LaBeouf/McEnroe e Sverrir Gudnason/Borg in una foto di Borg McEnroe
Lucky Red ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di BORG McENROE, il film di Janus Metz Pedersen dedicato alle leggende del tennis Björn Borg e John McEnroe.
Nei panni del campione svedese troviamo Sverrir Gudnason (Borg) mentre a interpretare il mancino americano è Shia LaBeouf (McEnroe). Nel cast figurano anche Stellan Skarsgård (Lennart Bergelin), Tuva Novotny (Mariana Simionescu), Robert Emms (Vitas Gerulaitis), David Bamber (George Barnes).
Il biopic, in uscita nelle nostre sale il 9 novembre, è incentrato sulla rivalità tra i due atleti che, con il loro stile di gioco e le differenti personalità, hanno segnato la storia del tennis degli anni ’80.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale. Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980.