Bond 25: Tom Hardy sarà il nuovo 007 con Christopher Nolan alla regia?

0
3325
tom hardy james bond 007
Tom Hardy Christopher Nolan bond
Bond 25: Tom Hardy sarà il nuovo 007 per la regia di Christopher Nolan?
Tom Hardy sarà il nuovo 007? I rumors che lo vogliono come successore di Daniel Craig sono sempre più insistenti e hanno trovato una mezza conferma. Intervistato dal Daily Beast, in occasione della promozione della miniserie targata BBC Taboo, ha così dichiarato:
“C’è un detto tra gli attori che dice che se parli di qualcosa troppo presto, sicuramente non la farai. Quindi non vi posso dire nulla di più! Se lo faccio, sono fuori. Ma Christopher Nolan sarebbe un fantastico regista per un film su James Bond. Ciò che hanno fatto Daniel Craig, Sam Mendes e Barbara Broccoli è così impressionante che è difficile re-inventarsi. Mi chiedo come sarà il prossimo film e quando si nomina Nolan, sappiamo che è qualcuno che potrebbe portare qualcosa di nuovo e creare di nuovo qualcosa di profondo.”
L’attore ha preferito non esporsi troppo, ma dalle sue parole sembrerebbe plausibile una candidatura per la parte di James Bond. Cosa ne ne pensate?
Tom Hardy tornerà sul grande schermo nel war movie di Christopher Nolan Dunkirk. La miniserie di 8 puntante Taboo è stata ideata assieme al padre Chips Hardy e diretta da Steven Knight.
Fonte: The Guardian