Black & Silver e Venom faranno parte dell’Universo Cinematografico Marvel

0
578
venom
venom marvel studios venom amy pascal
Black & Silver e Venom faranno parte dell’UCM di Spider-Man
Nonostante Spider-Man sia entrato nell’Universo Cinematografico Marvel, Sony sta pianificando di espandere il suo multiverso con gli spin-off di Black Cat e Silver Sable.
Intitolato Black & Silver, il film sarà diretto da Gina Price-Bythewood, che si è occupata anche dell’episodio pilota della serie supereroistica Cloak & Dagger. Inoltre ha già diretto Beyond The Lights, Love & Basketball e The Secret Life of Bees.
Ma non è tutto. Recentemente è stato annunciato anche Venom, con protagonista Tom Hardy.
In questi giorni un’intervista a Kevin Feige dei Marvel StudiosAmy Pascal di Sony Pictures è diventata oggetto dell’ilarità del web.
Il topic principale era Spider-Man: Homecoming e la Pascal ha così dichiarato:
Entrambi i film saranno ambientati nel mondo che stiamo plasmando per Peter Parker. Voglio dire, saranno delle aggiunte a quel mondo, potrebbero esserci ambientazioni diverse ma il mondo sarà quello e i film saranno collegati l’uno all’altro.
Quando le è stato chiesto se c’è la possibilità che Spider-Man compaia negli spin-off ha risposto con “C’è una possibilità. C’è sempre una possibilità”. Quest’affermazione ha causato in Feige una divertente reazione che potete osservare qui sotto al secondo 18”:

https://twitter.com/tomhupdates/status/876437504903323648

Amy Pascal ha forse detto più di quello che doveva dire? Vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Variety