Baywatch
Dwayne Johnson è il protagonista del film di Baywatch
Sono attualmente in corso le riprese di Baywatch, film tratto dall’omonima serie televisiva popolare negli anni ’90 e prodotto dalla Sette Bucks Productions.
Direttamente dal set, Dwayne Johnson ha pubblicato in rete una nuova foto in cui vediamo i protagonisti della pellicola impegnati in una corsa sulla spiaggia. Da sinistra a destra troviamo Kelly Rohrbach, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Dwayne Johnson, Zac Efron e Jon Bass.

baywatch

Ma non è tutto: un episodio ‘spiacevole’ ha coinvolto Zac Efron che durante la corsa è inciampato e capitombolato per terra. La “scena tagliata” è stata immortalata in una serie di scatti rubati da un servizio fotografico e prontamente diffusi sul web da TMZ.
Potete ammirarli qui sotto:

baywatch

baywatch

baywatch

baywatch

Diretto da Seth Gordon (Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici) e basato su uno script di Damian Shannon e Mark Swift, Baywatch vede tra i protagonisti Dwayne Johnson e Zac Efron, affiancati nel cast dalle bellissime Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra e da due volti noti della serie come Pamela Anderson e David Hasselhoff.
Paramount Pictures distribuirà il lungometraggio negli Usa con un divieto ai minori a partire dal 19 maggio 2017.