Baywatch: il cast festeggia la fine delle riprese con una foto

1
742
baywatch
baywatch - Photo: courtesy of © Paramount Pictures
Baywatch – Photo: courtesy of © Paramount Pictures
Direttamente dalla pagine ufficiale di Twitter, è approdata in rete una nuova foto-cartolina del cast di Baywatch per festeggiare il termine delle riprese della pellicola.
Da destra, nell’immagine, i protagonisti Ilfenesh HaderaKelly Rohrbach, Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario e Jon Bass.

baywatch

Diretto da Seth Gordon (Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici) e basato su uno script di Damian Shannon e Mark Swift, Baywatch è tratto dall’omonima serie televisiva popolare negli anni ’90. Il film vede come protagonisti Dwayne JohnsonZac Efron, affiancati dalle bellissime Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra. Nel cast troviamo anche Jon Bass, Hannibal Buress e due storici volti della serie come Pamela Anderson e David Hasselhoff. A curare la produzione la Sette Bucks Productions di Dwayne Johnson.
Paramount Pictures distribuirà il film negli Usa con un divieto ai minori a partire dal 19 maggio 2017.
A seguire la sinossi della serie (via Amazon):
Baywatch è una serie televisiva molto popolare che racconta la vita di alcuni guardaspiaggia sulle affollate e magnifiche spiagge di Los Angeles. Baywatch diventa talmente popolare da essere l’unico telefilm ad apparire nel Guinness dei primati: dal 1989 è stato visto in oltre 140 paesi da un totale di oltre un miliardo e mezzo di persone. Tra i segni distintivi del telefilm, le corse in slow motion sulla spiaggia di attraenti guardaspiaggia. Numerosi attori famosi o che in seguito lo sono diventati, si sono alternati nella serie, molti dei quali per una sola stagione.
 Fonte: TwitterEW