Batman V Superman: i due iconici supereroi sulle cover di Empire

1
466

batman-v-superman poster

Per il numero di marzo, il magazine Empire ha dedicato una doppia copertina ai supereroi protagonisti di Batman V Superman: Dawn of Justice (qui l’ultimo trailer), atteso cinecomic diretto da Zack Snyder con Henry Cavill e Ben Affleck, che si preannuncia uno dei blockbuster più interessanti del 2016.
Scritto da Snyder insieme a Chris Terrio e David S. Goyer e targato Warner Bros., il film uscirà nelle sale italiane il 24 marzo 2016, pronto a dominare il box office nel week end di Pasqua. Negli Usa la release è fissata per il 25 marzo.
Ecco le cover qui sotto:

 

Batman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher(Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Collere Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi.