Batman V Superman: un nuovo banner in attesa del trailer finale

2
575
Batman V Superman
Batman V Superman
Batman V Superman
Batman V Superman
Dopo un breve assaggio della colonna sonora composta da Hans Zimmer, è approdato in rete un nuovo avvincente banner di Batman V Superman, cinecomic tratto dai fumetti DC e diretto da Zack Snyder. Nell’immagine vediamo i due supereroi fissarsi intensamente negli occhi, in una posa leggermente differente da quella mostrata in una locandina diffusa recentemente (vedi sopra).
Il conto alla rovescia per l’uscita del blockbuster ‘apocalittico’ è appena cominciato e Warner Bros si prepara a riversare sul web una valanga di materiali inediti nei prossimi giorni, tra cui il trailer finale, della durata di 2 minuti e 12 secondi, che potrebbe essere svelato proprio questa notte durante il Super Bowl.
In attesa del nuovo contenuto, vi mostriamo qui sotto il manifesto orizzontale:
batman v superman
Batman V Superman
Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio insieme a David S. Goyer e lo stesso Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2016, e in quelle americane il 25.
A seguire la sinossi del film:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.
Fonte: Comicbookmovie.com