Batman v Superman: il Pipistrello di Gotham in una foto dal backstage

0
1040
batman v superman pipistrello di gotham
batman v superman
Ben Affleck è il Pipistrello di Gotham in Batman V Superman
A poche settimane dall’uscita dell’edizione estesa in home video di Batman v Superman: Dawn of Justice, il fotografo ufficiale della pellicola, Clay Enos, ha pubblicato su Twitter una nuova foto dal backstage in cui vediamo il Pipistrello di Gotham, interpretato da Ben Affleck, pronto all’imminente scontro con Superman (Henry Cavill).
Trovate lo scatto qui sotto:

https://twitter.com/ClayEnos/status/742412054087241729

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio insieme a David S. Goyer e allo stesso Snyderil blockbuster vede il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry troviamo Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. A curare la produzione, Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà in Italia il 23 marzo e negli Usa il 25.
A seguire la sinossi ufficiale:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.