Batman V Superman: Dawn of Justice, online la prima immagine di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor

0
413
doj-is-batman-v-superman-dawn-of-justice-too-crowded
Entertainment Weekly ha oggi diffuso la prima immagine ufficiale del giovane attore statunitense Jesse Eisenberg (The Social Network, Zombieland, Now You See Me) nei panni di Lex Luthor, storica nemesi dell’uomo d’acciaio che esordirà con nuova veste in “Batman V Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder (Man of Steel, Watchmen, 300).
Queste le parole del regista che accompagnano la pubblicazione della foto:
“Non assomiglia a nessuno degli altri Lex Luthor visti finora, questo è certo. Oltre a essere un capitano d’industria, per il mondo è un tipo di persona e per sé stesso un altro. Ed è calvo, ovviamente.”
Snyder difende Eisenberg a spada tratta da chi non riesce a vederlo come un super-villain e aggiunge:
“Il nostro Lex è disarmante e di sicuro non è un falso. Dice tutto quello che pensa e ci crede fermamente. Se riuscite a sbrogliare i fili della sua mente e decifrare le sue intenzioni, vedrete che è tutto lì.”
Sceneggiata da David S. Goyer, Zack Snyder e Chris Terrio e prodotta da Charles Roven e Deborah Snyder insieme ai produttori esecutivi Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller e Christopher Nolan, la pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent) e Lawrence Fishburne (Perry White). “Batman V Superman: Dawn of Justice”, inoltre, introduce nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), mentre l’uscita è prevista per il 25 marzo 2016.
Potete vedere la foto di Lex Luthor direttamente qui sotto:
lex-luthor