url
Nell’attesa che domani Zack Snyder e la Warner Bros rilascino la versione ‘estesa’ del nuovo trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice, presentata oggi negli Stati Uniti durante un evento speciale in un circuito ristretto di sale IMAX e di cui una prima versione è trapelata online ufficiosamente nei giorni scorsi, veniamo a sapere che, ai partecipanti all’evento sopra citato, sono stati consegnati due suggestivi teaser poster in edizione limitata.
E’ lo stesso regista a concederci uno sguardo alle due locandine, pubblicandole sul suo profilo Twitter.
Inoltre, allo sportivo Hyland DeAndre Jordan, giocatore dell’NBA nei Los Angeles Clippers e fan sfegatato dell’Uomo Pipistrello, è stata data la possibilità di guidare in esclusiva il nuovo modello di batmobile, disegnato appositamente per Batman V Superman: Dawn of Justice e che sembra richiamare concettualmente sia il Tumbler della Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan che i veicoli dei precedenti film di Batman.
Un video pubblicato online ci permette di seguire DeAndre Jordan nel suo tour dei Warner Bros Studios, mostrandoci la nuova batmobile in tutto il suo splendore, insieme ai costumi indossati nella pellicola di Zack Snyder da Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot.
Potete vedere poster e video direttamente qui sotto:
cc_lkurvaaalgmm-jpg-large
cc_lachumaawahc-jpg-large
Sceneggiata da David S. Goyer, Zack Snyder e Chris Terrio e prodotta da Charles Roven e Deborah Snyder insieme ai produttori esecutivi Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller e Christopher Nolan, la pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent) e Lawrence Fishburne (Perry White). Batman V Superman: Dawn of Justice, inoltre, introduce nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), mentre l’uscita è prevista per il 25 marzo 2016.