batman v superman cover
Warner Bros ha rilasciato in rete i character poster italiani di Batman V Superman: Dawn of Justice (qui l’ultimo trailer con Doomsday), blockbuster supereroistico dell’universo DC tratto dal graphic novel Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller e diretto da Zack Snyder.
Basato su una sceneggiatura di Chris TerrioDavid S. Goyer e prodotto da Christopher Nolan, il film vede tra i protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman) e Gal Gadot (Wonder Woman) e uscirà nelle nostre sale il 24 marzo 2016, il giorno successivo in quelle americane.
Vi mostriamo, a seguire, le locandine ufficiali:

batman 2

superman 1

wonder 3

Ecco la sinossi del film:
Turbato dalle azioni di un supereroe incontrollato convinto di essere un semidio, il possente e formidabile vigilante di Gotham City decide di combattere il più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo è intento a capire di che tipo di eroe ha realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra tra loro, una nuova minaccia si espande rapidamente, mettendo l’intera umanità in un pericolo ancora più serio di quanto non lo sia mai stato prima d’ora.