Batman v Superman: un’anteprima della colonna sonora di Hans Zimmer

2
609
Batman V Superman
Batman V Superman: Dawn of Justice
batman-v-superman poster
Batman V Superman: Dawn of Justice
Grazie a Soundcloud è disponibile una breve anteprima di “Men are Still Good”, il brano realizzato da Hans Zimmer per la colonna sonora dell’attesissimo Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.
Le musiche del blockbuster cine-fumettistico sono state curate dal maestro tedesco e da Junkie XL, i quali hanno scritto le partiture originali scegliendo un supereroe di riferimento: per allontanarsi dalle composizioni create per la trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christoper Nolan), Zimmer ha voluto concentrarsi sui temi di Superman, mentre Junkie XL ha esplorato il motivo di Batman.
Potete ascoltare l’estratto della canzone qui sotto:

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio insieme a David S. Goyer e lo stesso Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2016, e in quelle americane il 25.
A seguire la sinossi:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.