Batman: Hush e Una Morte in Famiglia in produzione per la Warner Animation?

0
1607
Batman
Mark Hamill e Kevin Conroy (voci delle versioni animate di Joker e Batman)
Durante un A&Q al Canada Fan Expo 2016 tenutosi a Toronto dal 1° a 4 settembre, Mark Hamill e Kevin Conroy (rispettivamente le voci originali delle versioni animate di Joker e Batman) sono tornati a parlare dei film di prossima creazione presso la Warner Bros. Animation.
Conroy, rivolgendosi a Hamill, ha detto: “Cosa ne pensi di Hush?” – Sentendo queste parole il pubblico in sala è esploso in un turbinio di bisbigli. – Hamill ha replicato: “Bene, e tu cosa ne pensi di Una Morte in Famiglia?”
Batman: Una Morte in Famiglia è una delle serie più famose del pipistrello di Gotham, scritta da Jim Starlin nel 1989 e disegnata da Jim Aparo, con le copertine dell’immenso Mike Mignola, è divenuta un vero e proprio fenomeno cult perchè in essa viene trattata la morte del secondo Robin, Jason Todd (il più tormentato), proprio per mano del Joker.
Batman
La tragica morte del secondo Robin in Batman: Morte in Famiglia (1989)
Batman: Hush è stata invece creata nel 2002 da Jeph Loeb e Jim Lee e la sua storia è incentrata sul rapporto tra l’Uomo Pipistrello e Catwoman, mentre un misterioso personaggio di nome Hush, il cui volto è celato da delle bende, sabota l’operato dell’ eroe DC.
Saranno questi i progetti futuri della major? Dopo Batman: The Killing Joke, al Comic-Con di San Diego di quest’anno sono stati annunciati anche Justice League Dark, Teen Titans: The Judas Contract Batman and Harley Quinn.
Aspettiamoci dunque grandi novità sul fronte animato!
Fonte: ComicBookMovie.com