american made tom cruise doug liman
Barry Seal – Una Storia Americana: Tom Cruise nel primo trailer del film di Doug Liman
Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer di Barry Seal – Una Storia Americana (American Made), il nuovo film di Doug Liman con Tom Cruise.
Inizialmente intitolo Mena, il lungometraggio narra la vera storia di Barry Seal, aviatore e narcotrafficante statunitense. Divenuto un informatore per il governo USA dopo un’accusa di riciclaggio di denaro sporco e spaccio, Seal collaborò con la DEA.
Riuscì a far arrestare molti narcotrafficanti colombiani del cartello di Medellín e testimoniò contro il governo sandinista in Nicaragua.
Godetevi l’adrenalinico trailer italiano:
Ecco il trailer in lingua originale:
A seguire la sinossi e il poster ufficiale:
Nel film targato Universal Pictures “Barry Seal – Una storia americana” (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.
Barry Seal – Una storia americana (American Made) è prodotto da Imagine Entertainment, società del produttore vincitore del Premio Oscar® Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero – Black Swan) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed – Il Bene e Il Male) e da Kim Roth (Inside Man).

american made

Nel cast troviamo anche Domhnall Gleeson Sarah Wright. Il film uscirà nelle sale italiane il 14 settembre e in quelle statunitensi il 29.