Sono iniziate le riprese di “Bad Boys for Life” e per l’occasione i due protagonisti Will Smith e Martin Lawrence hanno passato il week end a riguardare i primi due capitoli del 1995 e 2003.
Un ripasso dovuto visto che sono passati 16 anni dall’ultima volta che hanno indossato i panni di Mike Lowrey Marcus Burnett.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First Day of Shooting tomorrow! We watched @BadBoys 1 & 2 together over the weekend. It’s about to be KRAZY! #badboysforlife 📷: @jas

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

La notizia era nell’aria dopo che Production Weekly aveva diffuso la prima sinossi (che trovate qui sotto).
Il nuovo episodio è incentrato sul dipartimento di polizia di Miami e il suo team d’elite noto come AMMO, che tenta di sconfiggere Armando Armas (Jacob Scipio), boss di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura maligna e sarcastica. È votato alla causa del cartello e viene inviato da sua madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreterà Rite, dura ma simpatica psicologa criminale che è stata da poco messa a capo dell’AMMO ed è anche l’ex fidanzata di Mike – e l’ha lasciato lei.
Dopo il ritorno di Martin Lawrence, nel cast si sono aggiunti Vanessa Hudgens, Joe PantolianoAlexander Ludwig e Charles Melton.
Sony Pictures ha annunciato anche un “Bad Boys 4” ma non è certo se sia stato incluso nel contratto di Lawrence. Il risultato al box-office deciderà le sorti del franchise.
Bad Boys for Life” arriverà nei cinema statunitensi il 17 gennaio 2020.