bad boys for life
Sono iniziate le riprese di Bad Boys for Life
Sono ufficialmente iniziate ad Atlanta le riprese di “Bad Boys for Life“, il terzo capitolo della saga poliziesca con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Will Smith dalla sua seguitissima pagina Instagram.

View this post on Instagram

Day 1. I’ll keep y’all posted

A post shared by Will Smith (@willsmith) on

La notizia era nell’aria dopo che Production Weekly aveva diffuso la prima sinossi (che trovate qui sotto).
Il nuovo episodio è incentrato sul dipartimento di polizia di Miami e il suo team d’elite noto come AMMO, che tenta di sconfiggere Armando Armas (Jacob Scipio), boss di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura maligna e sarcastica. È votato alla causa del cartello e viene inviato da sua madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreterà Rite, dura ma simpatica psicologa criminale che è stata da poco messa a capo dell’AMMO ed è anche l’ex fidanzata di Mike – e l’ha lasciato lei.
Dopo il ritorno di Martin Lawrence, nel cast si sono aggiunti Vanessa Hudgens, Joe PantolianoAlexander Ludwig e Charles Melton.
Sony Pictures ha annunciato anche un “Bad Boys 4” ma non è certo se sia stato incluso nel contratto di Lawrence. Il risultato al box-office deciderà le sorti del franchise.
Bad Boys for Life” arriverà nei cinema statunitensi il 17 gennaio 2020.

bad boys

“Bad Boys for Life” è in sviluppo dal lontano 2008, anno in cui Will Smith e Michael Bay annunciarono il film agli Mtv Movie Awards.
Da quel momento subentrarono altre problematiche, fra cui i cachet dei protagonisti ritenuti troppo alti, che stopparono il progetto fino all’arrivo del regista Joe Carnahan nel 2015.
Durante gli anni anche Carnahan, che aveva scritto la sceneggiature con David Guggenheim, decise di abbandonare il progetto e fu sostituito da Adil El Arbi e Bilall Fallah, i cui nomi sono attualmente legati all’annunciato quarto capitolo di “Beverly Hills Cop 4″ con Eddie Murphy.
La sceneggiatura è stata nuovamente scritta da Chris Bremner e ha ricevuto il benestare di Sony Pictures.