Bad Boys 3: rivelata la data di uscita del film con Will Smith

0
1436
bad boys 3 will smith
Bad Boys 3: rivelata la data di uscita del film con Will Smith
Siamo sinceri: nessuno ci credeva più dopo i continui rinvii e le voci di corridoio, eppure Bad Boys 3 sembra essere una realtà ormai certa.
Il terzo capitolo, intitolato Bad Boys for Life, è in una fase embrionale dal lontano 2008, anno in cui Will Smith e Michael Bay lo annunciarono agli Mtv Movie Awards.
Da quel momento subentrarono altre problematiche, fra cui i cachet dei protagonisti ritenuti troppo alti, che stopparono il progetto fino all’arrivo del regista Joe Carnahan nel 2015.
In questi 3 anni anche Carnahan, che aveva scritto la sceneggiature con David Guggenheim ha abbandonato il progetto per essere sostituito da Adil El Arbi e Bilall Fallah, i cui nomi sono attualmente legati all’annunciato quarto capitolo di Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy.
La sceneggiatura è stata nuovamente scritta da Chris Bremner e ha ricevuto il benestare di Sony Pictures.
Un altro grande punto interrogativo è Martin Lawrence che, per adesso, non sembra essere coinvolto nel film. Non si hanno notizie sul futuro del personaggio ma è ancora presto per elargire certezze. Così come un Murtaugh ha bisogno di un Riggs è impensabile non rivedere il detective Marcus Burnett.
Bad Boys è un franchise che si regge sull’alchimia fra i protagonisti, basti pensare a Jackie Chan e Chris Tucker nella saga di Rush Hour e, come detto prima, Danny Glover e Mel Gibson in Arma Letale.
Bad Boys for Life uscirà nei nelle sale americane il 17 gennaio 2020.
Fonte: Screencrush