avengers infinity war
Il logo ufficiale di Avengers: Infinity War
Sono terminate ad Atlanta le riprese del cinecomic Marvel Avengers: Infinity War.
Ad annunciarlo i registi Anthony e Joe Russo con una foto su Facebook. Con buona probabilità, i fratelli Russo torneranno sul set per le riprese aggiuntive, diventate ormai un ‘must’ per le grandi produzioni hollywoodiane.

Dopo Avengers e il sequel Age of Ultron, i Vendicatori torneranno in due nuovi film. Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 il 3 maggio 2019.
Inizialmente Infinity War doveva essere diviso in 2 parti ma successivamente i Marvel Studios hanno annunciato che i fratelli Russo avrebbero lavorato a due cinecomic separati ma interconnessi tra loro. Il quarto lungometraggio del franchise è ancora senza titolo.
Le riprese si sono svolte negli Studios in Georgia e in parte anche in Scozia. Cosi come per Captain America: Civil War, i fratelli Russo gireranno i film in formato IMAX utilizzando nuovi modelli di cineprese marchiate ARRI.
Ricordiamo che la new entry Peter Dinklage interpreterà Pip il Troll, spalla di Adam Warlock e protagonista de Il Guanto dell’Infinito di James Starlin.