Avengers: Infinity War, iniziate ufficialmente le riprese del sequel

0
518
avengers infinity war riprese sequel
Il logo ufficiale di Avengers: Infinity War
avengers infinity war riprese sequel
Il logo ufficiale di Avengers: Infinity War
È Zoe Saldana ad annunciare via Instagram l’inizio delle riprese del sequel di Avengers: Infinity War, in uscita al cinema nel 2019. L’attrice è tornata sul set per vestire i panni di Gamora, personaggio già apparso in Guardiani della Galassia Vol. 1 e Vol. 2.
Durante il panel al Comic-Con di San Diego 2017 Kevin Feige aveva dichiarato che la produzione del quarto film sui Vendicatori sarebbe iniziata ad inizio agosto. Dunque, tutto secondo programma.
A seguire potete vedere la foto di Zoe Saldana mentre è impegnata in una sessione di make-up per “diventare” Gamora:

We’re back! #Gamora #teamGamora #infinitywar #marvel

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data:

Dopo Avengers e il successivo Age of Ultron, i Vendicatori torneranno in due nuovi film. Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 il 3 maggio 2019.
Inizialmente Infinity War doveva essere diviso in 2 parti ma successivamente i Marvel Studioshanno annunciato che i fratelli Russo avrebbero lavorato a due cinecomic separati ma interconnessi tra loro. Il quarto lungometraggio del franchise è ancora senza titolo.
Le riprese di Infinity War si sono svolte negli Studios in Georgia e in parte anche in Scozia. Cosi come per alcune scene di Captain America: Civil War, i fratelli Russo gireranno i due film in formato IMAX utilizzando nuovi modelli di cineprese marchiate ARRI.    avengers infinity war riprese sequel