avengers infinity war
Il logo ufficiale del cinecomic Marvel Avengers Infinity War
Durante il Comic-Con 2017, i Marvel Studios hanno presentato contenuti inediti del cinecomic Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.
Tra questi il teaser trailer e un trittico di poster del film. Grazie a Comingsoon.net possiamo ammirare il banner orizzontale completo con Thanos, Captain America con la barba folta, Vedova Nera in versione bionda e Groot adolescente.
Ecco il manifesto:

avengers infinity war

Dopo Avengers e il sequel Age of Ultron, i Vendicatori in due nuovi film. Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 il 3 maggio 2019.
Inizialmente Infinity War doveva essere diviso in 2 parti ma successivamente i Marvel Studioshanno annunciato che i fratelli Russo avrebbero lavorato a due cinecomic separati ma interconnessi tra loro. Il quarto lungometraggio del franchise è ancora senza titolo.
Le riprese si sono svolte negli Studios in Georgia e in parte anche in Scozia e sono terminate recentemente. Cosi come per Captain America: Civil War, i fratelli Russo gireranno i film in formato IMAX utilizzando nuovi modelli di cineprese marchiate ARRI.
Ricordiamo che la new entry Peter Dinklage interpreterà Pip il Troll, spalla di Adam Warlock e protagonista de Il Guanto dell’Infinito di James Starlin.