avengers infinity war immagini
Il logo ufficiale di Avengers: Infinity War
I Marvel Studios hanno diffuso online una nuova immagine di Avengers: Infinity War, il terzo capitolo dedicato ai Vendicatori in uscita a maggio 2018.
Il fotogramma non è nuovo ai fan che si sono recati al Comic-Con di San Diego 2017 e che hanno potuto vedere un trailer esteso del film contenente sequenze inedite dell’incontro tra Thor e i Guardiani della Galassia.
Nell’immagine vediamo infatti Mantis intenta a risvegliare Thor, ferito dopo un probabile scontro con Thanos. Al loro fianco anche Rocket Raccoon.

Infinity War immagini

Sono state scattate inoltre alcune fotografie “rubate” da alcuni artwork promozionali di Infinity War e dei prossimi film Marvel in uscita.
Potete ammirarle qui di seguito.

Infinity War immagini

Infinity War immagini

Infinity War immagini

Dopo Avengers e il successivo Age of Ultron, i Vendicatori torneranno in due nuovi film. Avengers: Infinity War uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 il 3 maggio 2019.
Inizialmente Infinity War doveva essere diviso in 2 parti ma successivamente i Marvel Studioshanno annunciato che i fratelli Russo avrebbero lavorato a due cinecomic separati ma interconnessi tra loro. Il quarto lungometraggio del franchise è ancora senza titolo.
Le riprese di Infinity War si sono svolte negli Studios in Georgia e in parte anche in Scozia. Cosi come per alcune scene di Captain America: Civil War, i fratelli Russo gireranno i due film in formato IMAX utilizzando nuovi modelli di cineprese marchiate ARRI.
Nel cast troviamo Chris Evans, Robert Downey, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Dave Bautista, Vin Diesel, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Paul Rudd, Letitia Wright, Benedict Wong, Danai Gurira, Winston Duke, Tessa Thompson, Josh Brolin, Benicio Del Toro e Tom Vaughan-Lawlore.