ultron3

La sua idea di pace è l’estinzione della razza umana: è Ultron, il temibile androide ultra-offensivo costruito dal dottor Henry Pym (il primo Ant-Man) il cui unico obiettivo è quello di distruggere ed annientare il gruppo dei Vendicatori.
Il potente villain è il protagonista del nuovo character poster italiano, rilasciato da Marvel/Disney, dell’attesissimo Avengers: Age of Ultron, il kolossal cinefumettistico diretto da Joss Whedon e in uscita nelle sale italiane il 22 aprile 2015.
Interpretato da James Spader, Ultron dovrà affrontare il team di supereroi formato da Iron ManCaptain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, coadiuvato da War Machine, Agente Maria Hill, Erik SelvigNick Fury, che si riunisce ancora una volta per respingere la minaccia nemica e salvare l’intero pianeta.
Scritto e diretto dal filmmaker statunitense e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963.
Ecco a voi il poster ufficiale italiano dedicato al letale Ultron:

Ultron