Avengers: Age of Ultron, ecco i character poster italiani di Quicksilver e Scarlet Witch

0
1651

scarlet e quicksilver

I misteriosi gemelli Maximoff sono i protagonisti dei due nuovi character poster italiani di Avengers: Age of Ultron, blockbuster cinefumettistico atteso dai fan della saga sul grande schermo il prossimo 22 aprile.
Pietro e Wanda, alias Quicksilver e Scarlet Witch, sono i figli biologici del mutante Magneto e di Magda Lehnsherr poi adottati da una coppia di zingari, Django e Marya Maximoff, che si prende cura di loro e li cresce assieme ai due figli naturali Ana e Mateo.
Nel sequel di Avengers, i due personaggi potenti e oscuri, interpretati rispettivamente da Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver) e Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), dovranno confrontarsi con il celebre team di supereroi, forti dell’aiuto di un loro vecchio amico, Vision, l’androide costruito dal letale Ultron e impersonato nel film da Paul Bettany.
Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963.
Ecco a voi i character banner dedicati alle due giovani new entries:

AFTER_003C_G_ITA-IT_140x200.indd

AFTER_003C_G_ITA-IT_140x200.indd