Avengers: Age of Ultron, ecco il character poster italiano di Captain America!

0
773
Chris_evans_tweet
E’ Chris Evans a rivelare, attraverso il suo profilo twitter, il character poster di Captain America.
Il primo vendicatore, senza maschera ma con l’immancabile scudo, posa statuario nella nuova locandina rilasciata da Disney Italia.
La battaglia incombe ma il capitano Steve Rogers non sembra per nulla intimorito dalla minaccia di Ultron, il terrificante essere robotico, interpretato da James Spader, deciso a distruggere l’umanità.
Il sequel di Joss Whedon ha grandi ambizioni e senza dubbio le basi per fare grandi numeri sono solide e fondate.
Chris Evans, reduce dal successo del secondo capitolo di Captain America – The Winter soldier, indossa la nuova divisa e si prepara a tornare sul set per la terza (attesissima) avventura: Capitan America – Civil War.
Le riprese inizieranno questa primavera (alla regia ritroviamo Joe e Antony Russo), ma avremo sicuramente un assaggio e qualche indizio interessante sul rapporto tra Steve e Tony Stark già in Age of Ultron.
Mancano poco meno di due mesi all’uscita italiana del film, il 22 aprile, ma il fermento e l’hype sono già alle stelle; un consiglio per ingannare l’attesa? Resistete fino a giovedì, quando sarà rilasciato un nuovo trailer ufficiale del cinecomic.
Ecco a voi il character banner del Primo vendicatore:

Captain_america