Avengers 4: Mark Ruffalo svela il titolo e i Russo lo “licenziano”

0
539
Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok
avengers 4 mark ruffalo
Avengers 4: Mark Ruffalo svela il titolo da Jimmy Fallon e i Russo lo licenziano
Un incontenibile Mark Ruffalo ha annunciato il titolo di Avengers 4 da Jimmy Fallon!
In un divertente siparietto fra lui e il conduttore sembra che Hulk si sia impossessato dell’alter-ego Bruce Banner, svelando un fiume di spoiler senza limiti (tutti censurati con un “beep”).

I fratelli Russo in tutta risposta hanno “licenziato” Ruffalo: ovviamente è chiaro che si tratta di uno scherzo!

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1048412243266863104

Qualche mese fa Comic Book Movie ha rivelato un ipotetico titolo, Avengers: Annihilation, ma se sia quello vero, al momento, non è possibile saperlo.
Anton Volkov, ex-presidente della UCL Film & TV Society, ha utilizzato un software speciale per eliminare i “beep” sul video di Fallon. Dallo spettrogramma su cui ha lavorato – lo trovate qui sotto – si sente perfettamente pronunciare da Ruffalo The Last Avengers!

https://twitter.com/antovolk/status/1048873100199284736

Avendolo svelato davanti a un pubblico presente in studio, sembra alquanto improbabile che sia quello vero; la Marvel non avrebbe rischiato così tanto per una gag comica.
Dopo l’uscita di Chris Evans dalla saga, gli Avengers lasceranno definitamente il grande schermo? Che i Marvel Studios abbiano in bene qualche piano per rilanciare la serie sui Vendicatori? Ai poster l’ardua sentenza.
Diretto dai Fratelli Russo sulla base di una sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, Avengers 4 uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2019.