assassin's creed Michael Fassbender
Michael Fassbender nel nuovo poster italiano di Assassin’s Creed
20th Century Fox ha diffuso online il nuovo poster italiano di Assassin’s Creed, adattamento del franchise videoludico della Ubisoft diretto dal regista di Macbeth Justin Kurzel.
Il film uscirà nella nostra penisola il 4 gennaio 2017.

assassin's creed

Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via lo scorso settembre a Malta, per poi spostarsi in Spagna e terminare a Londra. Justin Kurzel dirige i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Brendan GleesonJeremy Irons sulla base di una sceneggiatura scritta a sei mani da Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 21 dicembre 2016, mentre in quelle italiane arriverà il 4 gennaio 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema a dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.