Assassin’s Creed: il primo banner apre la campagna del film

0
840
assassins-creed_banner
Il banner di Assassin's Creed
assassins-creed_banner
Il primo banner di Assassin’s Creed
Ad un anno dall’uscita della versione cinematografica di Assassin’s Creed (21 dicembre 2016) è stato rilasciato il primo banner del film e i fan si sono già scatenati: l’immagine è infatti concomitante al lancio del sito Abstergo.com  e sui profili social ufficiali della pellicola troneggia da qualche ora la foto del biglietto da visita del CEO di Abstergo, Alan Rikkin, su cui vi è un numero di telefono che pare sia funzionate e, una volta digitato, rimanda a un messaggio che suona più o meno cosi: “Salve, questa è la segreteria telefonica di Alan Rikkin, sarò fuori ufficio sino al 25 Marzo”.
Anche se a molti lettori questa data potrebbe non far scattare un campanello di allarme, per milioni di fan americani è un segnale inequivocabile: quello sarà il giorno in cui uscirà nel loro paese Batman vs Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder (da noi il 24 marzo). C’è da scommettere che la scelta non sia stata casuale.
Basato sul noto videogioco, il film diretto da Justin Kurzel (Macbeth) avrà un cast ricco di stelle: oltre a Michael Fassbender anche Marion Cotillard (sua partner in Machbeth al cinema dal 5 gennaio), Michael K. Williams (Vizio di Forma), Jeremy Irons e Brendan Gleeson (Star Wars 7).
In attesa di scoprire le prossime novità, vi lasciamo con la sinossi ufficiale: “Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.”
assassins-creed_fassbender
La prima immagine del film con Michael Fassbender
Fonte: comingsoon.net